LA BOTTEGA DELLA FATTORIA PASSONI

Bellinzago Lombardo

Se la Cascina Misericordia è la nostra casa, la Bottega è il punto di incontro con i nostri clienti. Un angolo speciale dove ricevervi come amici di famiglia e offrirvi il meglio della nostra produzione. Alla Bottega trovate Adriano, il nostro bravissimo macellaio, norcino e super chef, e Franco, il garante della tradizione, che vi consiglieranno su come cucinare al meglio le nostre carni o come gustare i nostri salumi. Oltre ai prodotti di casa Passoni, la Bottega offre anche una piccola e sfiziosa selezione di prodotti di produttori-amici: formaggi, uova, pollame e molto altro ancora.

La Bottega è aperta giovedì, venerdì e sabato: 8,30 – 13 – 15,30 – 19,30 in via Padana Superiore 50/52 a Villa Fornaci, Bellinzago Lombardo.

I nostri prodotti

CARNI BOVINO
Le nostre belle costate, succulente bistecche, carne trita, hamburger, arrosto, bollito, roast-beef e spezzatino.
I CRUDI & LE SFIZIOSITÀ
Prepariamo anche tartare e carpaccio vellutato, battute tagliate a mano al momento, arrosticini e involtini gustosi fatti con sola carne o salsiccia.
CARNE DI SUINO
Ottimo arrosto, ma anche braciole, costine, bistecche di coppa, lonza, spezzatino, salamelle, salsicce...
SPECIALE BARBEQUE
Lasciatevi tentare dai tagli speciali per il BBQ come, per esempio, braciole, costine, bistecche di coppa, spiedini, salamelle e salsicce.
MAIALINO PER GRIGLIA
Tenero maialino a pezzi con la cotenna, ideale per la griglia, forno o per preparare una Cassoeula da leccarsi i baffi.
MAIALINO DA LATTE
Delicato maialino intero tra i 6 e gli 8 kg di peso da cucinare intero con tutti gli aromi che vi piacciono.
PORCHETTA COTTA
La nostra porchetta è famosa in tutta la provincia (e oltre) ed è l’ideale per feste, banchetti e cerimonie indimenticabili. Provare per credere.
SALUMI
Chi riesce a resistere a una fetta di salame nostrano? E che dire di salamini, cotechini, zamponi e altri insaccati preparati uno per uno dai nostri maestri norcini?
ALTRO
Polli e conigli (capponi per Natale) che provengono da piccoli allevamenti locali di cui conosciamo bene la serietà. E poi, ancora, formaggi e conserve di aziende agricole di qualità, spesso certificate Slow Food.

SIAMO QUI PER TE!


Il nostro più grande desiderio è farti conoscere tutti i nostri prodotti, ma anche suggerirti il taglio più adatto, assecondando al meglio le tue richieste. Per scoprire la nostra produzione e farti consigliare nel migliore dei modi contattaci al numero 334 3141241, anche tramite Whatsapp!

Contattaci